I migliori monopattini elettrici a ruote grandi per adulti del 2020. Con l’introduzione del bonus bici e monopattini elettrici 2020 tantissimi italiani hanno iniziato ad osservare il mercato delle e-bikes e dei monopattini elettrici. Approfittando dello sconto del 60% fino a 500 euro per utente, sempre più persone valutano l’acquisto di una nuova bicicletta a pedalata assistita o un monopattino per spostarsi in città.
Per facilitare la scelta del modello di monopattino elettrico per adulti abbiamo pensato di realizzare una guida agli acquisti con i migliori modelli in vendita online e nei negozi specializzati. Sono tantissime le offerte disponibili per l’acquisto di monopattini elettrici, su Amazon molti modelli delle marche più famose sono in promozione a prezzi davvero molto interessanti. In questo articolo ci focalizziamo sui migliori monopattini elettrici con ruote grandi per adulti, molte persone infatti prediligono i monopattini con gomme grandi anziché i classici monopattini con ruote sottili e sicuramente più leggeri e facilmente trasportabili.
Leggi anche: Quale monopattino elettrico acquistare? Recensioni e consigli sui modelli migliori
Monopattino elettrico con ruote grandi Mercane Widewheel
Tra i monopattini elettrici con ruote grandi più venduti troviamo il modello Mercane Widewheel, un due ruote che negli ultimi mesi ha ricevuto tantissimi consensi da parte dei consumatori, un dispositivo in grado di trasportare persone fino a 100 Kg e percorrere salite fino a 25 gradi di pendenza. Questo interessante monopattino elettrico per adulti monta un motore da 500w in grado di raggiungere una velocità massima di 25 km/h con un’autonomia di 20 km per ricarica. Il monopattino Mercane Widewheel ha un peso complessivo di 17,2 Kg ed è perfetto per girare da una parte all’altra della città.
Monopattino elettrico per adulti Urbetter
Un altro interessante monopattino elettrico a gomme grosse è il modello Urbetter, un mezzo di trasporto in grado di assicurare fino a 45 km di autonomia grazie ad un motore da 500w che permette di raggiungere una velocità di 43 km/h con 3 modalità di guida (urban, drive e sport). Il monopattino elettrico Urbertter si accende con la chiave, monta pneumatici con camera d’aria da 10 pollici e 2 ammortizzatori per una migliore resa su strade dissestate. Il monopattino Urbetter ha un peso netto di 23 Kg e permette di trasportare persone fino a 150 chili grazie al robusto telaio in acciaio.
Leggi anche: Monopattini Elettrici 2020: Segway Ninebot ES1, ES2 e Max G30 in offerta su Amazon
Monopattino elettrico con gomme grandi Nanrobot D4
Altro monopattino elettrico con ruote gradi è il Nanrobot D4, un mezzo con pneumatici da 10 pollici tassellati e 6 ammortizzatori (4 avanti e 2 dietro) per girare in tutta tranquillità su ogni tipologia di superficie. Oltre alle gomme grandi il monopattino Nanrobot D4 è anche uno dei più potenti in commercio con un motore da 2000w che consente al mezzo di raggiungere una velocità di 65 km/h per un’autonomia con un ciclo di carica che raggiunge i 75 km. Questa versione del monopattino Nanrobot gode di freno a disco con sistema EBS sulla ruota anteriore e posteriore.