Il 2019 si avvia lentamente verso l’epilogo, tuttavia l’ Epic Games Store continua a fornire settimanalmente titoli gratuiti consentendo ai giocatori di PC di aggiungerli permanentemente alla propria libreria.

L’ultima aggiunta è The Messenger di Sabotage Studio, un platform retrò dal sapore spiccatamente old school che vi mette nei panni di un ninja col compito di consegnare una lettera importante mentre attraversa terre pericolose piene di creature demoniache. The Messenger, che include anche l’espansione gratuita Picnic Panic, rimarrà gratuito su Epic Games Store fino al 21 novembre. Se non siete giocatori PC, sappiate che il titolo è disponibile anche su PS4 e Switch ad un prezzo alquanto contenuto.

Articolo precedenteArrivano in Italia le nuove cuffie ASUS TUF Gaming H3
Prossimo articoloLa serie KINGDOM HEARTS arriverà su Xbox One a partire dal 2020
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!