Puntualmente, Sony Interactive Entertainment ha rivelato i giochi che gli utenti abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi il prossimo mese.

La lineup di giugno 2019 include Sonic Mania, gradito ritorno dell’iconico porcospino blu, e Borderlands: The Handsome Collection, pacchetto contenente Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e i vari DLC dei due FPS targati Gearbox.

I nuovi titoli saranno scaricabili dal pomeriggio di martedì 4 giugno. Fino ad allora sarete ancora in tempo per riscattare i giochi di maggio: What Remains of Edith Finch e Overcooked.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio, buona visione.

Articolo precedenteAssetto Corsa Competizione: La versione 1.0 disponibile da oggi su Steam
Prossimo articoloElectronic Arts annuncia la line up per l’EA PLAY 2019
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!