Fanatical.com sta promuovendo un concorso molto interessante, dove è possibile vincere 11 giochi su Steam di primissima scelta, il cui nome forma l’acronimo BLACK FRIDAY. Questi sono i ghiottissimi titoli contesi:

BattleTech
LEGO DC Super-Villains
Ace Combat 7: Skies Unknown
Cities Skylines Deluxe Edition
Kingdom Come: Deliverance
Football Manager 2019
Resident Evil 2
Injustice 2
Devil May Cry 5
Alien: Isolation Collection
Yooka-Laylee

NB: Ace Combat 7, Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 sono titoli di prossima uscita, e le relative chiavi verranno distribuite nel giorno del rilascio ufficiale
Per partecipare è semplicemente necessario svolgere alcune attività elencate nel sito, elencate qui di seguito, che includono la registrazione alla loro newsletter, visita della loro pagina Facebook, l’aggiunta al gruppo Steam wearefanatical, al gruppo Discord, il canale YouTube, etc. Più alto il punteggio raggiunto più alta è la possibilità di vincere. Sono rimasti solo 3 giorni, quindi se volete partecipare, meglio affretarsi.

fanatical_win_blackfriday_rules

Articolo precedenteBlack Friday di Fanatical.com – Redout Complete Pack
Prossimo articoloIl Black Friday del Microsoft Store
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here