Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d’azione e costruzione Fortnite Battle Royale. Presso i rivenditori autorizzati a livello mondiale, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa Xbox One X, a partire dal 16 novembre 2018 a un prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà Fortnite Battle Royale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. In Fortnite Battle Royale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Per scaricare gli asset relativi a Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, clicca qui.

Per saperne di più su Fortnite Battle Royale, visita https://www.epicgames.com/fortnite/it/home.

Articolo precedenteCeltic Glasgow prenderà parte alla competizione eSport eFootball.Pro
Prossimo articolo505 Games pubblicherà la versione fisica PS4 di Hellblade: Senua’s Sacrifice
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!