La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, la versione più completa dell’epico gioco d’azione a mondo aperto uscito l’anno scorso, è disponibile da oggi 31 agosto per la Xbox One,  PC,  PlayStation 4.

Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (DLC), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition comprende il gioco principale, in cui i giocatori devono forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis. È compreso anche il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.

  • La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ – Gioco principale
  • Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
  • Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
  • Espansione della storia: La Lama di Galadriel
  • Espansione della storia: La Desolazione di Mordor

Inoltre, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una campagna più intensa ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio del titolo originale.

  • Chiusura del mercato: eliminazione completa del mercato e delle microtransazioni.
  • Epilogo aggiornato: l’epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, e delle nuove Maschere dei Nazgûl come ricompense per i giocatori.
  • Miglioramenti al Sistema Nemesis: Grazie ai numerosi miglioramenti, i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.
  • il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. Maggiori ricompense di XP, nuove abilità di prestigio, aggiornamenti e molto altro.
  • Potenziamenti dell’equipaggiamento: ora i giocatori possono spendere Mirian per innalzare il livello di un elemento dell’equipaggiamento fino al proprio livello attuale e usare le gemme per reimpostare le abilità.
  •  sono stati aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.
  • Arene e Conquiste online: è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore.
  • Assedio Infinito: è stata aggiunta la possibilità di difendere le fortezze contro le infinite ondate delle forze di Sauron.
  • è stata aggiunta la possibilità di annientare gli Olog e gli Uruk che indeboliscono il Lucente Signore.
  • Modalità Foto Migliorata: cattura ogni istante della battaglia con nuovi filtri, cornici e texture.
  • Livelli di difficoltà: sono stati aggiunti i livelli di difficoltà Brutale e Senzamorte.
  • Statistiche del giocatore: è stata aggiunta una pagina con le statistiche del giocatore, per tenere traccia delle uccisioni dei nemici, delle dominazioni e dei tradimenti.

I giocatori possono anche dare un’occhiata alla demo giocabile disponibile per Xbox One, PlayStation® 4 e PC, che permette di costruire un esercito di seguaci Orchi e guidarlo in un assalto alla fortezza, nel cuore di Mordor.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition sarà disponibile a 59,99€. Ricorda che alcuni contenuti in aggiunta al gioco principale non sono pre-caricati sul disco ed è necessaria una connessione ad internet per scaricarli.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, luoghi memorabili, nemici originali, nuove personalità e personaggi con storie inedite da raccontare.

Per le ultime novità o per partecipare alle discussioni su L’Ombra della Guerra, visitate la pagina YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), sul forum della comunità (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).

Articolo precedenteNBA2K19 – The Neighborhood trailer
Prossimo articoloNBA 2K19 Rilascia Il Preludio
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!