Pubblicati due video di God of War per un totale di 20 minuti di gioco

God of War

Sony ha finalmente condiviso nuovi filmati di gioco tratti da God of War.

In aggiunta, le impressioni della stampa nazionale e internazionale sembrano essere unanimi: God of War ha la stoffa del capolavoro.

Il combat system di God of War appare sensibilmente diverso da quello dei predecessori, con un’inquadratura dietro le spalle di Kratos che impedisce la visualizzazione di tutta l’area della battaglia. Le combinazioni di colpi con la fida ascia sono varie e spettacolari, per non parlare delle possibilità d’interazione con Atreus e di tutte le soluzioni a disposizione del giocatore: ad esempio, sarà possibile lanciare la propria arma per congelare un nemico e, nel mentre, focalizzare la propria attenzione (e i ganci di Kratos) su un altro opponente.

In sede vi proponiamo due filmati. Il primo altro non è che una spiegazione dei punti cardine del nuovo sistema di combattimento, mentre il secondo è un walktrough di 16 minuti confezionato dai ragazzi di PlayStation Underground.

Buona visione:

Che cosa ne pensate del nuovo God of War?
Fonte.

Articolo precedenteSurviving Mars – Recensione
Prossimo articoloPlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile disponibile su iOS e Android a partire da oggi
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!