I creatori della serie Batman Arkham lavorano ad un gioco per Superman

Come anticipato dalla rivista Game Informer, il 6 novembre l’uomo d’acciaio sarà protagonista della sua copertina. Rocksteady infatti ha dichiarato di essere al lavoro su di un nuovo titolo dedicato a Superman.

Dopo aver curato la pluripremiata saga Arkham dell’uomo pipistrello, gli sviluppatori hanno dato ascolto alle richieste di numerosissimi fan, i quali imploravano per la produzione di un gioco dedicato al figlio di Krypton. Stando ai dettagli trapelati in rete sul portale 4Chan, il prossimo Superman potrebbe vantare una scala ampissima e si propone di superare drasticamente quanto visto nella serie di Batman. Sempre secondo tali indiscrezioni, il risultato finale potrebbe letteralmente farci colare il cervello dai condotti uditivi.

Sebbene l’entusiasmo generale sia tanto, ricordiamo che si tratta pur sempre di un rumor e pertanto andrebbe preso con le pinze.

Articolo precedenteInnoGames annuncia la versione mobile di Elvenar
Prossimo articoloDestiny 2 – Recensione della versione PC
Laureando in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università degli Studi di Napoli L'Orientale, si avvicina al mondo dei videogiochi già in tenera età. Appassionato di cinema e cortometraggi, carica su internet video satirici e talvolta demenziali con i 3Gamersacaso e The Gentlemen. Il suo obiettivo ultimo? Guidare le masse incolte sfruttando un pensiero laico, razionale e scientifico. A volte riesce persino ad essere serio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here