Le Strade del Paesaggio: PES 2018 e Marvel vs Capcom Infinite saranno tra i protagonisti dell’AREA GAMES

L’undicesima edizione di “Le Strade del Paesaggio“, la kermesse cosentina dedicata a fumetti, videogiochi e cosplay, sta per avere inizio e noi di Play the Game abbiamo un’altra grande sorpresa per tutti coloro che decideranno di visitare la nostra AREA GAMES dal 22 al 24 settembre.

Grazie al prezioso aiuto di Digital Bros e Halifax porteremo in fiera due dei maggiori titoli di quest’autunno videoludico: stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2018 e di Marvel vs Capcom Infinite.

PES 2018 non ha certo bisogno di presentazioni, è il nuovo titolo calcistico di Konami e avrà al seguito tante novità sul versante del gameplay e un comparto grafico realistico.

Marvel vs Capcom Infinite, invece, è la nuova incarnazione della fortunata serie picchiaduro basata sugli scontri tra i più importanti esponenti degli universi Marvel e Capcom.

All’appello non mancheranno neanche i titoli italiani, basti pensare al Redout di 505 Games e 34BigThings, un racing game esagerato e divertente proprio come i mostri sacri del genere a cui appartiene.

La nostra offerta ludica è più ricca che mai e ciò non sarebbe stato possibile senza la partecipazione di incredibili partner quali Digital Bros, Halifax e 505 Games.

Noi siamo carichi e voi?

Il team di Play the Game.

Articolo precedenteTom Clancy’s The Division in prova gratuitamente su PC
Prossimo articoloL’Ombra della Guerra: due nuovi Spot TV
Avatar
Ha conseguito una laurea triennale in fotografia, cinema e televisione e, attualmente, si dedica a tempo pieno alla divulgazione dell’arte audiovisiva definitiva: il videogioco. Gira e sceneggia cortometraggi, video di dubbia sanità mentale con The Gentlemen e cura il canale YouTube “Lo Spazio di Donte”. Assieme ai compagni d’arme in Cyberludus.com e VG24/7.it, cerca di crescere nel campo del giornalismo videoludico ma, mal che vada, continua a coltivare il sogno proibito: costruire un insieme di piattaforme in mezzo al mare senza il controllo di governi, sistemi e religioni… Outer Heaven.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!