Tetsuya Nomura, il game director di Kingdom Hearts 3, ha svelato nuovi dettagli riguardanti il gioco in usa serie di interviste con IGN e GameInformer.

Nomura ha confermato il ritorno della Gummi Ship e delle missioni dedicate ad essa, così come di altre meccaniche già viste nei precedenti capitoli della serie che in questo capitolo torneranno portando con sé diverse novità.

Lo staff del nostro team di sviluppo vuole sempre provare qualcosa di nuovo, quindi anche con le meccaniche già introdotte in passato, loro vogliono provare a farle loro o a migliorarle. Anche i dettagli piccoli o di minor importanza li abbiamo personalizzati per Kingdom Hearts 3.“, ha dichiarato Nomura.

Nomura ha dichiarato poi che alla formazione da combattimento potranno aggiungersi fino a cinque personaggi addizionali, contro i due dei precedenti capitoli, cosa che era già possibile notare dall’ultimo trailer dove sono presenti in squadra Pippo, Paperino, Buzz Lightyear e Woody. Inoltre ha svelato che oltre a Sora ci sarà un secondo personaggio controllabile all’interno del gioco, senza tuttavia svelare ulteriori dettagli in merito.

Infine Nomura ha svelato che su richiesta della Pixar la storia che coinvolgerà il mondo di Toy Story non sarà basata su uno dei film ma che piuttosto sarà completamente originale.

Pixar ha preferito che non seguissimo direttamente il film. Ci hanno detto “per favore create qualcosa di originale in Kingdom Hearts” quindi non abbiamo preso nessuna ispirazione dai film. Sarà una storia completamente originale ed esclusiva per Kingdom Hearts, quindi possiamo dire che si tratta di una specie di sequel.“.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile nel corso del 2018 per PS4 e Xbox One.

Articolo precedenteDestiny 2 open beta: come parteciparvi, date e orari, e quali contenuti sarà possibile provare
Prossimo articoloDeals With Gold: Mirror’s Edge, Battlefield 4 e The Escapist tra le nuove offerte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here