Uncharted: Golden Abyss, capitolo della saga uscito su PS Vita nel 2012, potrebbe arrivare su PS4 con il look rifatto… o perlomeno Naughty Dog non lo esclude.

Arne Meyer, Chief of Communication di Naughty Dog, infatti si è dimostrato possibilità a un possibile approdo del gioco su PS4.

Credo che non sia completamente fuori questione. Quello che intendo dire è che non dipende interamente da noi, ovviamente. Credo che mi sia stato chiesto anche all’Eurogamer Expo e Shuhei Yoshida (boss dei Worldwide Studios di Sony) era seduto tra la folla di fronte a me e io l’ho colto di sorpresa affermando “dovresti parlare di questo con Shu”, il che è vero in questo caso.“, ha affermato Meyer in un’intervista con Finder.

Ma non è assolutamente fuori questione. Tutto è possibile. So che non ci sono state delle discussioni al riguardo di recente, ma non c’è alcun motivo per cui non possa accadere.“.

Insomma incrociamo le dita.

Il prossimo 23 agosto invece arriverà su PS4 Uncharted: L’Eredità Perduta il nuovo capitolo con protagoniste Chloe e Nadine.

Articolo precedenteBioware è pronta per annunciare qualcosa riguardante al prossimo Dragon Age?
Prossimo articoloIl catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di 6 giochi tra cui Resident Evil 6 e Dead Island: Definitive Edition

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!