L’ultimo aggiornamento dei server PTR (Public Test Realm) di Overwatch ha introdotto interessanti novità.

Il sistema genererà automaticamente le vostre azioni migliori che saranno conservate nella playlist “Today’s Top 5” per 24 ore. Inoltre i giocatori ora potranno generare manualmente i propri highlight, catturando 12 secondi del proprio giocato premendo un semplice pulsante durante i match (potrete assegnare più tasti a questa funzione per registrare più clip in un solo match). I filmati generati in maniera verranno conservati nella sezione “Registrati di recente” e saranno disponibili fino a che non verrà pubblicata una nuova patch. Ricordatevi solo che il limite di archiviazione è di 32 clip.

Infine potrete salvare gli highlight presenti in queste due playlist nella libreria multimediale di PS4 e Xbox One o in una cartella apposita su PC, con la possibilità di esportare il filmato fino a 4K e 60fps se avete Windows 10.

Per quanto riguarda il sistema dei lootbox, con il nuovo aggiornamento è stato ridotto drasticamente il numero di doppioni presenti nei forzieri, mentre è aumentato invece il numero di crediti ottenuto dai doppioni.

Potrete leggere l’elenco completo delle novità dell’ultimo aggiornamento del PTR da qui.

Articolo precedenteBeyond: Good and Evil 2 si mostra in un filmato di gameplay
Prossimo articoloCi sono tanti progetti per Xbox One che non sono ancora stati annunciati, parola di Aaron Greenberg

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!