Il lancio di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 e Xbox One è stato rimandato per la primavera del 2018. Red Dead Redemption 2 sarà il primo gioco Rockstar creato fin dall’origine per l’ultima generazione di console ed è necessario un tempo di sviluppo superiore rispetto a quanto inizialmente previsto per garantire ai  fan la migliore esperienza possibile.

I ragazzi di Rockstar si scusano  per la delusione che questo ritardo può provocare, ma sono fermamente convinti che sia giusto lanciare un gioco solo quando è pronto . Nei prossimi mesi saranno rilasciati ulteriori dettagli.

 

Articolo precedenteGears of War 4 e Dead Rising 4 sono tra le nuove offerte dello store di Xbox
Prossimo articoloAnnunciato Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PS4 e Xbox One
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!