La prossima settimana Orisa, il ventiquattresimo eroe di Overwatch, farà finalmente il suo debutto.

Come annunciato dalla stessa Blizzard il nuovo personaggio debutterà su PC, PS4 e Xbox One la prossima settimana, per la precisione il 21 marzo.

Orisa è un Tank, descritto dagli sviluppatori come “Anchor Tank”, ovvero un personaggio che come Reinhardt possa essere un punto di riferimento, appunto un'”ancora”, per la squadra durante tutto il corso di un match.

Orisa è un Tank in grado di generare una Barriera Protettiva da 900hp in qualsiasi punto del campo di battaglia, è armata con una Mitragliatrice a Fusione, un’arma semi-automatica dai danni, gittata, cadenza di fuoco e caricatore generosi, e che con il fuoco secondario spara un globo in grado di attirare i nemici in un punto (come con la Ultra di Zarya) per un breve lasso di tempo.

Inoltre Orisa grazie all’abilità Fortificazione subisce la metà dei danni e diventa immune a praticamente tutte le abilità di crowd-control degli avversari (come la Ultra di Zarya e Mei, la Flashbang di McCree e la Carica di Reinhardt) per cinque secondi, mentre la sua Ultra Sovralimentatore crea un generatore che aumenta la potenza degli attacchi di tutta la squadra nel suo raggio d’azione.

In concomitanza con la pubblicazione di Orisa è probabile che arrivi anche un nuovo update con tutti gli ultimi cambiamenti testati nel PTR che riguardano eroi come Ana, Zenyatta, Sombra e Winston.

Sapevate che forse Overwatch potrebbe arrivare su Nintendo Switch?

Articolo precedenteOverwatch su Nintendo Switch? Jeff Kaplan non lo esclude
Prossimo articoloBattlefield 1: ecco tutte le novità introdotte con il nuovo update

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!