Dopo il grande successo de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor era più che naturale aspettarsi un sequel, e oggi sono arrivate le prime informazioni al riguardo.

Come scoperto dagli attenti utenti del forum di NeoGAF, il noto rivenditore online Target poche ore fa ha aggiunto erroneamente al suo listino Middle-earth: Shadow of War, un sequel dell’apprezzato action di Monolith Productions.

La scheda dedicata al gioco riporta come data di uscita il 22 agosto di quest’anno e include una breve descrizione che vi riportiamo di seguito:

Vivi un epico mondo open world portato alla vita dal pluripremiato Nemesis System. Forgia un nuovo Anello del Potere, conquista le Fortezze in battaglie imponenti e dominate Mordor con la vostra personale armata di Orchi in Middle-earth™: Shadow of War™.

Scoprite come il Nemesis System crea storie uniche con ogni nemico e seguace, e confrontate il pieno potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.“.

Inoltre Target ha svelato anche l’esistenza della Gold Edition del gioco che comprende quattro espansioni dal “valore totale di oltre 125 dollari” e le box art di entrambi i titoli.

Ovviamente considerando il leak è probabile che a breve arriverà l’annuncio ufficiale di Warner Bros., restate sulle nostre pagine per tutte le novità in merito.

Fonte: gamespot.com

Articolo precedenteIl Meglio e il Peggio della settimana – News
Prossimo articoloFor Honor – Recensione

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!