La line up dei titoli gratuiti del PlayStation Plus di marzo potrebbe essere stata parzialmente svelata prima del tempo.

Stando a quanto riportato dai volanti distribuiti in alcuni negozi francesi sembra infatti che Tearaway: Unfolded e Disc Jam saranno due dei giochi che faranno parte della Instant Game Collection di marzo.

Teraway Unfolded è la versione riveduta e corretta per PS4 del platform-adventure sviluppato da Media Molecule originariamente uscito su PS Vita.

Disc Jam invece è un titolo sportivo che coinvolge squadre da 2-4 giocatori in match di un fittizio sport che unisce air hockey e tennis. Attualmente il gioco è ancora in fase di beta.

Ovviamente per scoprire se questi titoli saranno effettivamente parte della line-up del PlayStation Plus di marzo non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony che arriverà, salvo imprevisti, questo giovedì.

Nel caso il leak si dovesse dimostrare veritiero, sareste contenti di provare questi due giochi? O pensate che per rendere più “piccante” il servizio ad abbonamento di Sony servirebbe qualcosa di diverso?

Fonte: psu.com

Articolo precedenteMass Effect: Andromeda non avrà il doppiaggio in italiano
Prossimo articoloSvelati i requisiti della versione PC di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!