RORTOS, azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo per dispositivi mobili, annuncia il nuovo simulatore di volo “Blue Angels – Aerobatic Sim” che permetterà a tutti i piloti, anche a quelli in erba, di cimentarsi nelle famose acrobazie della prestigiosa pattuglia acrobatica americana.
“Stiamo completando la realizzazione di un innovativo simulatore di volo dedicato al volo acrobatico e in formazione”, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS.
Il gioco è stato ufficialmente licenziato dalla US NAVY ed è stato progettato per tutti i fan del volo, delle acrobazie e del volo in pattuglia.
Le caratteristiche principali sono:
– Riproduzione di tutte le manovre ufficiali dei Blue Angels della US Navy
– Volo come solista e in pattuglia
– Accurata riproduzione delle location degli airshow
– Additive Mode per inventare la propria figura acrobatica
– Airshow Mode per comporre il proprio airshow sulla location preferita
Con oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a prodotti come Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters, RORTOS si appresta a lanciare nel corso dell’anno nuovi simulatori, con importanti e prestigiose collaborazioni.
RORTOS ha sede a Verona ed è composta da un team tutto italiano. Nata nel 2012 porta avanti con entusiasmo e qualità la propria mission: diffondere la passione del volo attraverso una esperienza accessibile a tutti.
I simulatori RORTOS sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac, PC e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon.
Ti trasmettiamo in allegato alcune immagini del gioco. Per altre immagini visita la nostra pagina facebook Star2Com e il nostro sito www.Star2Com.it.