Espansione XY – Destini Incrociati del GCC Pokémon

destini incrociati logo

Per festeggiare il debutto di Zygarde nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y possono finalmente mettere le mani sul Pokémon leggendario per un periodo di tempo limitato tramite Nintendo Network.

XY – Destini Incrociati è l’espansione più recente della storia del GCC Pokémon e contiene la potente meccanica di gioco dell’Evoluzione TURBO. Mega Alakazam-EX ha una premonizione: per salvare il futuro bisogna fondere i due mondi! Il Pokémon leggendario Zygarde assumerà forme differenti e ripristinerà l’equilibrio con l’aiuto di Lugia TURBO, Mega Altaria-EX e Umbreon-EX. Il futuro è stato scritto e i due mondi Pokémon stanno per diventare uno solo! Le buste di espansione e i mazzi tematici (Sentinella e Paladino) sono disponibili ora nelle edicole e nei negozi, con oltre 120 nuove carte da gioco da collezionare!

L’espansione XY – Destini Incrociati segna la prima volta che Zygarde è disponibile nel GCC Pokémon. Per festeggiare l’evento, tutti i giocatori europei con una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y potranno ottenere Zygarde gratuitamente tramite Nintendo Network fino al 26 maggio. Questo potente Zygarde di livello 100 ha l’abilità Frangiaura e conosce le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Articolo precedenteDishonored 2 disponibile dall’11 novembre 2016 in tutto il mondo
Prossimo articoloAnnunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here