Espansione XY – Destini Incrociati del GCC Pokémon

destini incrociati logo

Per festeggiare il debutto di Zygarde nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, i giocatori di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y possono finalmente mettere le mani sul Pokémon leggendario per un periodo di tempo limitato tramite Nintendo Network.

XY – Destini Incrociati è l’espansione più recente della storia del GCC Pokémon e contiene la potente meccanica di gioco dell’Evoluzione TURBO. Mega Alakazam-EX ha una premonizione: per salvare il futuro bisogna fondere i due mondi! Il Pokémon leggendario Zygarde assumerà forme differenti e ripristinerà l’equilibrio con l’aiuto di Lugia TURBO, Mega Altaria-EX e Umbreon-EX. Il futuro è stato scritto e i due mondi Pokémon stanno per diventare uno solo! Le buste di espansione e i mazzi tematici (Sentinella e Paladino) sono disponibili ora nelle edicole e nei negozi, con oltre 120 nuove carte da gioco da collezionare!

L’espansione XY – Destini Incrociati segna la prima volta che Zygarde è disponibile nel GCC Pokémon. Per festeggiare l’evento, tutti i giocatori europei con una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y potranno ottenere Zygarde gratuitamente tramite Nintendo Network fino al 26 maggio. Questo potente Zygarde di livello 100 ha l’abilità Frangiaura e conosce le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Articolo precedenteDishonored 2 disponibile dall’11 novembre 2016 in tutto il mondo
Prossimo articoloAnnunciato Warhammer 40,000: Dawn of War III
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!