La soluzione di Rise of Tomb Raider

Ecco a voi la soluzione completa di Rise of the Tomb Raider che vi guiderà passo per passo nel gioco e vi permetterà di raccogliere tutti i collezionabili e di completare al 100% la nuova avventura di Lara Croft.

Dopo il reboot della serie approdato su PC, PS3 e Xbox 360 nel 2013, Crystal Dynamics cerca di conquistare il cuore dei fan dell’archeologa più famosa del mondo con un titolo che vanta vaste e inospitalie aree da esplorare, dozzine di nemici umani e animali da affrontare, un sistema di crafting profondo, tombe opzionali piene zeppe di enigmi e pericoli, e una vasta serie di collezionabili da trovare e collezionare.

Ed è per questo che la video guida che vi proponiamo è essenziale per essere sicuri di completare il gioco, di puntare senza timore ai 1000g in palio (e, in futuro, al Platino) o semplicemente per non perdervi nulla dell’ultima avventura di Lara.

Basta consultare la playlist di seguito e selezionare di volta in volta il video della sequenza di vostro interesse a seconda dei collezionabili che dovete ancora recuperare, delle tombe che dovete affrontare o ancora scovare, o semplicemente se i nemici vi stanno creando qualche problema di troppo.

Buon divertimento!

Rise of the Tomb Raider: la soluzione completa

Se invece siete ancora indecisi se Rise of the Tomb Raider sia il gioco che fa al caso vostro, vi consigliamo caldamente di leggere la nostra recensione.

Articolo precedenteIl framerate delle versioni Xbox One e PS4 di Star Wars: Battlefront messo alla prova da Digital Foundry
Prossimo articoloLa figura di Lara Croft nella narrazione videoludica
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.