Rise of the Tomb Raider: 25 minuti di gameplay della versione Xbox 360

È emerso in rete un video gameplay di Rise of the Tomb Raider tratto dalla versione Xbox 360 del gioco. Nonostante gli oltre 8 anni di anni carriera, la vecchia console di casa Microsoft si dimostra in gran forma, anche grazie dall’ottimo lavoro svolto da Nixxes, lo studio che ha lavorato alla versione old gen del gioco.

Ecco il filmato della versione Xbox 360 di Rise of the Tomb Raider:

Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 13 novembre per Xbox One e Xbox 360, mentre i giocatori PC e PS4 dovranno attendere fino al 2016 per mettere le mani sull’ultima avventura di Lara Croft.

Fonte: allgamesbeta.com

Articolo precedenteOverwatch arriverà anche su PS4 e Xbox One nel corso della primavera
Prossimo articoloUNDERTALE , la soluzione completa (guida)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.