Naughty Dog prevede di sviluppare almeno una nuova esclusiva per PS4 in questa generazione di console oltre a Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Quantomeno questo è quanto ha dichiarato Arne Meyer, Community Strategist dello studio, durante un intervista con Finder.

Penso che da qualche parte ci sia un grande piano riguardante la durata di questa generazione di console. Noi di solito lo scopriamo solo quando i nuovi hardware sono pronti e ci danno i kit per lo sviluppo. Non sappiamo in anticipo quando un ciclo si conclude, dobbiamo solo concentrarci sul fare il miglior gioco possibile con l’hardware a nostra disposizione in quel momento“, risponde Meyer alla domanda riguardante il numero di progetti che lo studio riuscirà a sfornare in questa generazione di console.

Quello che voglio dire è che pur non conoscendo le tempistiche non ho dubbi che svilupperemo almeno uno, forse due giochi in questa generazione di console, forse anche di più.

In attesa di scoprire cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori Naughty Dog, stiamo contando con impazienza i giorni che mancano all’arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro, che sarà disponibile dal prossimo 18 marzo.

Articolo precedenteWWE 2K16 – Give me a hell yeah! – Recensione
Prossimo articoloUn video gameplay di un’ora per Star Wars: Battlefront
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.