Assassin’s Creed: Syndicate, la soluzione completa

Dopo un esordio next-gen deludente, Ubisoft prova a riportare in auge la saga degli assassini con Assassin’s Creed: Syndicate, oggetto di questa completa video soluzione. Grazie a questa guida, riuscirete ad attraversare senza problemi i mille pericoli della Londra vittoriana di Assassin’s Creed: Syndicate, splendidamente realizzata dai ragazzi di Ubisoft Quebec, che quest’anno sono riusciti a proporre un prodotto tecnicamente solido e performante.

La video soluzione in calce vi condurrà attraverso gli intrighi che riempono le varie sequenze del gioco. La guida è dedicata esclusivamente alle missioni della storia principale, dall’introduzione al finale.

Come avete potuto leggere nella nostra recensione, la trama di Assassin’s Creed: Syndicate si muove tra i vicoli di una città in piena rivoluzione industriale, sorretta dal lavoro di una classe operaia che, appena nata, è già vittima del gioco di interessi tutt’altro che benevoli, come potrete vedere voi stessi nel walkthough.

Come potrete vedere nel walkthough, le missioni del gioco ci riserveranno qualche sorpresa inaspettata, mentre accompagneremo i due gemelli Jason e Evie Frye nel loro percorso da criminali di quartiere a maestri dell’ordine degli assassini.

La storia vittoriana di Assassin’s Creed: Syndicate si muoverà in sincrono con alcune istanze ambientate ai giorni nostri, limitate però a brevi filmati che poco o nulla contribuiscono alla godibilità generale del prodotto.

Inutile dire che la guida a seguire è colma di spoiler e dettagli sulla trama del gioco, pertanto vi invitiamo alla cautela nella visione del video walkthrough sottostante.

Ecco il primo video della soluzione.

I capitoli successivi della soluzione sono visibili su YouTube nella colonna di destra e partiranno automaticamente alla conclusione di ognuno dei video.

Articolo precedenteXbox Deals: ecco le nuove offerte della settimana
Prossimo articoloSword Coast Legends – Baldur’s Gate, questo sconosciuto – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.