Svelata la data di uscita di Resident Evil Zero HD Remastered

Capcom ha annunciato che Resident Evil Zero HD Remaster sarà disponibile per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC dal 19 gennaio, sia in versione fisica che in quella digitale.

Il gioco userà gli stessi asset della versione originale opportunamente migliorati per le console attuali, supporto il Full HD e la colonna sonora completamente rimasterizzata.

Prenotando Resident Evil Zero HD Remake otterrete due costumi bonus: l’uniforme da infermiera per Rebecca e il costume da Cody della serie Final Fight per Billy.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedenteLa patch 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile, ecco il changelog completo
Prossimo articoloDevil’s Third – A metà strada tra capolavoro e tragedia – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.