Star Wars Battlefront: niente chat vocale in game e solo quattro mappe per la modalità Walker Assault

A poco più di un giorno dalla fine della beta pubblica, emergono nuove informazioni su Star Wars: Battlefront. E non sono proprio esaltanti.

Come molti avranno notato durante la beta è assente la chat vocale in game.** Electronic Arts** nelle ultime ore ha confermato che anche nel gioco finale sarà assente la chat integrata nel gioco, sia per la versione PC che per quelle PS4 e Xbox One.

Brutte notizie anche per la modalità Walker Assault. Infatti nella versione finale del gioco saranno presenti solo quattro mappe per questa modalità di gioco: Hoth, Tattooine, Sullust e Endor.

Buone notizie, invece, per tutti quelli che si sono lamentati per la scarsità delle armi utilizzabili nella beta. Infatti, il Community Manager di DICE ha voluto rassicurare i fan affermando che all’interno del gioco saranno presenti “un mucchio di armi”.

Star Wars: Battlefront sarà disponibile dal prossimo 20 novembre per PC, Xbox One, PS4.

Fonte: gamingbolt.com

Articolo precedenteCapcom continuerà a sviluppare titoli per PS3 e Xbox 360
Prossimo articoloL’agente 47 si mette in mostra in questo nuovo video gameplay di Hitman
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.