SEGA ha da poco registrato il trademark “Aoki Kakumei no Valkyria”, tradotto in inglese “Valkyria of the Blue Revolution”.

Ovviamente, il pensiero va subito Valkyria Chronicles, serie di titoli JRPG/Strategici dall’indubbia qualità, ma che hanno sempre arrancato nelle classifiche di vendita Occidentali.

Il trademark potrebbe riferirsi a un nuovo capitolo della serie (il quarto), a uno spin-off, oppure a una collection dei primi tre capitoli usciti su PS3 e PSP rimasterizzati per PS4.

Purtroppo, considerando che il terzo capitolo non è mai arrivato nei nostri lidi (se non grazie a traduzioni amatoriali), le probabilità che questo nuovo titolo arrivi anche in Occidente non sono altissime, ma ehi, la speranza è l’ultima a morire.

Fonte: gematsu.com

Articolo precedenteEcco i nuovi Deals With Gold e i Spotlight Sale della settimana
Prossimo articoloQuando tutto cominciò per il battito delle ali di una farfalla
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.