SEGA è pronta ad annunciare un nuovo Valkyria Chronicles?

SEGA ha da poco registrato il trademark “Aoki Kakumei no Valkyria”, tradotto in inglese “Valkyria of the Blue Revolution”.

Ovviamente, il pensiero va subito Valkyria Chronicles, serie di titoli JRPG/Strategici dall’indubbia qualità, ma che hanno sempre arrancato nelle classifiche di vendita Occidentali.

Il trademark potrebbe riferirsi a un nuovo capitolo della serie (il quarto), a uno spin-off, oppure a una collection dei primi tre capitoli usciti su PS3 e PSP rimasterizzati per PS4.

Purtroppo, considerando che il terzo capitolo non è mai arrivato nei nostri lidi (se non grazie a traduzioni amatoriali), le probabilità che questo nuovo titolo arrivi anche in Occidente non sono altissime, ma ehi, la speranza è l’ultima a morire.

Fonte: gematsu.com

Articolo precedenteEcco i nuovi Deals With Gold e i Spotlight Sale della settimana
Prossimo articoloQuando tutto cominciò per il battito delle ali di una farfalla
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.