Overwatch arriverà anche su PS4 e Xbox One?

Da pochi giorni è iniziata la beta di Overwatch, sparatutto multiplayer di Blizzard attualmente previsto solo per il mercato PC. Ma sembra che una versione PS4 e Xbox One sia all’orizzonte.

Qualche giorno fa un utente aveva scovato passando a setaccio il sito ufficiale europeo del gioco la frase “Overwatch è uno sparatutto di squadra di Blizzard per PC e console“.

Invece oggi qualcuno ha scovato dei codici di autenticazione per PS4 e Xbox One tra i vari file della beta del gioco.

Insomma, per ora non c’è nulla di ufficiale, ma potrebbe trattarsi solo di una questione di tempo prima che Blizzard annunci una versione PS4 e Xbox One di Overwatch.

Fonte: gameranx.com

Articolo precedenteFallout 4: ecco un video unboxing della Pip-boy Edition
Prossimo articoloThe Legend of Zelda: Tri Force Heroes – Tre Link alla settimana della moda di Hytopia – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.