Ecco i primi 27 minuti di Rise of the Tomb Raider

Il canale YouTube di IGN ha pubblicato un nuovo video di Rise of the Tomb Raider che mostra i primi 27 minuti del titolo Crystal Dynamics.

Naturalmente il filmato contiene spoiler sulle fasi iniziali della nuova avventura di Lara, quindi evitatelo come la peste se non volete anticiparvi nulla.

Ecco i primi 27 minuti di Rise of the Tomb Raider:

Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 13 novembre per Xbox One e Xbox 360, mentre la versione per PC e console PlayStation saranno disponibili nel corso del 2016.

Articolo precedenteLightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà su PC a dicembre
Prossimo articoloMinecraft: Story Mode Episode 1: The Order of Stone – Genitori belli fanno figli mostruosi? – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.