Con l’imminente arrivo dell’apha multigiocatore di Doom, Bethesda ha pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti di questa fase di testing.

La prima Alfa a numero chiuso di DOOM ha inizio venerdì 23 ottobre alle 6:01 e prosegue fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59 (ora locale). I partecipanti giocheranno in modalità deathmatch a squadre 6 contro 6 nella mappa Heatwave. Con un arsenale limitato a 6 armi e 2 oggetti speciali, i giocatori possono scegliere una dotazione predefinita o personalizzare il proprio equipaggiamento prima di lanciarsi nella mischia in questa mappa a tema industriale.

Ecco il filmato dell’alpha di Doom:

Doom sarà disponibile nel cors odel 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: vg247.it

Articolo precedenteAdam Jensen è il protagonista del nuovo trailer di Deus Ex: Mankind Divided
Prossimo articoloKickstarter: luci e ombre tra conferme, destini incerti e flop clamorosi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.