Diamo uno sguardo all’alpha di Doom in questo video

Con l’imminente arrivo dell’apha multigiocatore di Doom, Bethesda ha pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti di questa fase di testing.

La prima Alfa a numero chiuso di DOOM ha inizio venerdì 23 ottobre alle 6:01 e prosegue fino a lunedì 26 ottobre alle 4:59 (ora locale). I partecipanti giocheranno in modalità deathmatch a squadre 6 contro 6 nella mappa Heatwave. Con un arsenale limitato a 6 armi e 2 oggetti speciali, i giocatori possono scegliere una dotazione predefinita o personalizzare il proprio equipaggiamento prima di lanciarsi nella mischia in questa mappa a tema industriale.

Ecco il filmato dell’alpha di Doom:

Doom sarà disponibile nel cors odel 2016 per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: vg247.it

Articolo precedenteAdam Jensen è il protagonista del nuovo trailer di Deus Ex: Mankind Divided
Prossimo articoloKickstarter: luci e ombre tra conferme, destini incerti e flop clamorosi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.