Svelate nuove informazioni sulla Uncharted: The Nathan Drake Collection

Dopo il leak di ieri, Sony ha confermato ufficialmente l’uscita della Uncharted: The Nathan Drake Collection, remaster dei primi tre capitoli usciti su PlayStation 3.

La collection sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre in esclusiva per PlayStation 4.

Tutti i giochi al suo interno supporteranno i 1080p e i 60fps, avranno delle texture e un sistema di illuminazione migliorato e altre migliorie che devono ancora essere annunciate.

Acquistando il gioco si avrà il diritto di partecipare alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End.

Purtroppo sarà completamente assente la modalità multiplayer di Uncharted 2 e Uncharted 3.

Preordinando Uncharted: The Nathan Drake Collection riceverete il pack Nathan Drake, che include le skin per giocatore singolo dei costumi più famosi di Drake, oltre alle armi più amate dagli appassionati: l’AK-47 d’oro e la 92FS d’oro.

Prenotandolo su PlayStation Store otterrete inoltre un tema dinamico dedicato alla serie.

Fonte: vg247.it

Articolo precedenteSvelate nuove immagini di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Prossimo articoloState of Decay Year One Survival Edition – Recensione Xbox One
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.