Presentato ufficialmente Doom IV

Durante la sua conferenza all’E3 di Los Angeles Bethesda ha mostrato ufficialmente Doom IV, il nuovo capitolo della frenetica serie sparatutto.

Il gioco, a detta di Bethesda, sarà un degno successore della serie e arriverà nel corso della primavera 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito ecco il video dell’annuncio ufficiale, che mostra due sezioni di gameplay single player, informazioni sulla modalità multiplayer e la modalità Doom Snapmap che permetterà di creare mappe multiplayer o livelli della campagna single player completamente personalizzati.

Articolo precedenteMonster Hunter 4 Ultimate – Speciale
Prossimo articoloAnnunciato ufficialmente Dishonored II
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.