Il nuovo capitolo della serie Gran Turismo potrebbe essere annunciato a breve, stando alle ultime dichiarazioni di Kazunory Yamauchi, fondatore e boss di Polyphony Digital.

Intervistato dai nostri colleghi di Spaziogames.it, Yamauchi rispondendo alla domanda se il gioco arriverà nel corso del 2017, ha risposto che per il nuovo capitolo “non bisognerà attendere così a lungo”, lasciando intendere che il gioco potrebbe arrivare già nel 2016.

Inoltre Yamauchi ha dichiarato che con il nuovo Gran Turismo verranno risolti i problemi legati alla gestione della fisica e della simulazione dei danni, e che verranno introdotte nuove auto premium.

Yamuchi non ha però affermato se il gioco sarà presente all’E3 della prossima settima, ma viste quest’ultime dichiarazioni, l’annuncio ufficiale di Gran Turismo 7 non tarderà ad arrivare.

Articolo precedenteMagnetic: Cage Closed – Recensione
Prossimo articoloXbox: svelati i nuovi Deals With Gold della settimana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.