Svelato il numero di giocatori che supporterà Metal Gear Online

Konami ha da poco annunciato il numero di giocatori che si potranno dare battaglia su Metal Gear Online, il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Stando alle informazioni rilasciate, il gioco supporterà un massimo di 16 (8 vs 8) giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su PlayStation 3 e Xbox 360, a causa delle limitazioni tecniche, il gioco supporterà al massimo 12 giocatori (6 vs 6).

Detto ciò, stando a quanto dichiarato in precedenza dagli sviluppatori, si potranno creare match con un numero minore di giocatori.

Metal Gear Online sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 1 settembre, ovvero in concomitanza con l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Articolo precedenteXbox: Annunciati i Deals With Gold della settimana
Prossimo articoloDead or Alive 5 – Last Round (PC)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.