Konami ha da poco annunciato il numero di giocatori che si potranno dare battaglia su Metal Gear Online, il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Stando alle informazioni rilasciate, il gioco supporterà un massimo di 16 (8 vs 8) giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre su PlayStation 3 e Xbox 360, a causa delle limitazioni tecniche, il gioco supporterà al massimo 12 giocatori (6 vs 6).

Detto ciò, stando a quanto dichiarato in precedenza dagli sviluppatori, si potranno creare match con un numero minore di giocatori.

Metal Gear Online sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 1 settembre, ovvero in concomitanza con l’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Articolo precedenteXbox: Annunciati i Deals With Gold della settimana
Prossimo articoloDead or Alive 5 – Last Round (PC)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.