In lavorazione un remake di Oddworld: Abe’s Exoddus

Lorne Lanning, boss di Oddworld Inhabitants, ha confermato di essere attualmente al lavoro sul remake di Oddworld: Abe’s Exoddus, seguito di Oddworld: Abe’s Oddysee, di cui recentemente è uscito il remake, Oddworld: New ‘n’ Tasty, accolto positivamente sia da critica che da pubblico.

Al momento i lavori sul remake sono in fase embrionale e quindi Lanning non può mostrare immagini o filmati del gioco, assicurando tuttavia che nei prossimi mesi verranno rilasciate nuove informazioni.

Inoltre Lanning ha affermato che se anche questo remake avrà successo la software house potrebbe pensare seriamente a sviluppare un nuovo capitolo della serie, ferma a Oddworld: Stranger’s Wrath uscito nel lontano 2005.

Articolo precedenteNuove informazioni per The Witcher 3: Wild Hunt
Prossimo articoloAnnunciato Star Ocean 5 per PlayStation 4 e PlayStation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.