Annunciato Deus Ex: Mankind Divided

Deus Ex: Mankind Divided è stato annunciato ufficialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo i vari rumor e indiscrezioni dei mesi scorsi, Square Enix è pronta a svelare nuove informazioni sulla nuova avventura di Adam Jensen.

La conferma arriva dalla rivista Game Informer che dedicherà la cover del prossimo numero e uno speciale al nuovo gioco della serie Deus Ex.

La trama del titolo dovrebbe svolgersi nel 2029, due anni dopo Human Revolution, e vedrà nuovamente come protagonista Adam Jensen, che in questo capitolo si unirà all’Interpol nella lotta contro il terrorismo. La trama sarà dominata dalle scelte dei giocatori.

Inoltre in questo nuovo capitolo Adam avrà a disposizione nuove abilità di infiltrazione e di combattimento che vi permetteranno di scegliere il vostro approccio preferito.

Ecco qualche immagine e concep art proveniente dal gioco:

Purtroppo non è stata ancora annunciata una data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided.

Articolo precedenteAnnunciate due espansioni per The Witcher 3: Wild Hunt
Prossimo articoloALBEDO – Eyes from Outer Space – Gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.