Alla GDC 2015 gli sviluppatori italiani di Rimlight Studios hanno presentato Zheros, un picchiaduro a scorrimento facente parte dell’iniziativa ID@Xbox. Il titolo è attualmente in sviluppo per Xbox One, PC e PS4

ZHEROS è un 3D beat’em up, fondato su un punto in particolare: pura azione. Molteplici combattimenti dallo stile originale condurranno infatti i giocatori in un viaggio tanto bizzarro quanto accattivante.”

“Parola d’ordine: “distruzione”. Nei panni di Mike e della sua partner, il Capitano Dorian, la vostra missione sarà quella di salvare il pianeta dall’avanzata di un terribile esercito, composto da robot e strane mutazioni aliene. “

ZHEROS può contare su un vasto numero di combo, scontri elettrizzanti ambientati in brillanti location fantascientifiche e sull’opportunità di utilizzare armature meccaniche equipaggiate con potenti armi.”

“In solo o in modalità co-op: combatterete nel ruolo del poderoso quanto impacciato Mike o della risoluta ed agile Dorian?”

Ecco il trailer rilasciato durante la GDC 2015:

Ed ecco qualche immagine proveniente dal gioco:

Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Rock Band 4
Prossimo articoloTante nuove informazioni e un nuovo video gameplay per Xenoblade Chronicles X
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.