Annunciato ufficialmente Rock Band 4

Harmonix ha da poco annunciato che nel corso del 2015 rilascerà Rock Band 4, il primo capitolo della serie ad arrivare su console di nuova generazione.

Il titolo supporterà i vecchi strumenti della serie oltre ad introdurre nuove versioni che potete vedere nelle immagini qui sotto.

Il titolo supporterà le oltre 2000 canzoni uscite fino ad ora nei precedenti capitoli della serie, anche se non è stato spiegato le modalità con cui queste verranno introdotte.

Ecco un trailer che spiega i passaggi che hanno portato alla realizzazione del gioco:

Rock Band 4 uscirà nel corso dell’anno per PS4 e Xbox One.

Fonte: IGN

Articolo precedenteBesiege – DAL FONDO DELLA CESTA
Prossimo articoloVi presentiamo ZHEROS, un picchiaduro a scorrimento orizzontale sviluppato dagli italianissimi Rimlight Studios
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.