Brutte notizie per tutti i fan del cavaliere oscuro che aspettano con ansia l’uscita di Batman: Arkham Knight: Rocksteady Studios e Warner Bros. hanno comunicato che l’uscita del gioco è stata nuovamente rimandata.

L’ultimo capitolo della serie Arkham arriverà sul mercato il prossimo 23 giugno per PS4, Xbox One e PC. Il gioco doveva originariamente uscire il 14 ottobre scorso ma poi era stato rimandato al 2 giugno 2014.

Stando agli sviluppatori la data di uscita è stata rimandata nuovamente per limare tutti gli aspetti del gioco in modo da consegnare il miglior titolo possibili ai fan.

Per farsi perdonare Rocksteady ha rilasciato un nuovo video gameplay della durata di circa 7 minuti:

Articolo precedenteDue nuovi video gameplay per Splatoon
Prossimo articoloResident Evil: Revelations 2 – Episodio 4: La Metamorfosi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.