CD Projekt RED: non sentiremo parlare di Cyberpunk 2077 ancora per molto

Il managing director di CD Projekt RED, Adam Badowski, ha dichiarato che Cyberpunk 2077 è ancora in via di sviluppo spiegando i motivi per cui c’è stato un lungo periodo di silenzio stampa:

Nel momento in cui abbiamo annunciato Cyberpunk 2077, stavamo lavorando al suo sviluppo. Più avanti però ci siamo resi conto che ci serviva aiuto per completare lo sviluppo di The Witcher 3, indirizzando gran parte del team al completamento di questo titolo e dopo il suo rilascio torneremo a lavorare su Cyberpunk 2077.“, afferma Badowski.

Alla domanda circa una possibile apparizione di Cyberpunk 2077 al prossimo E3 Badowski ha dichiarato che “Quest’anno appartiene a The Witcher“.

Quindi dovremo aspettare ancora molto per mettere le nostre mani sul nuovo progetto dei CD Projekt RED.

Articolo precedenteUna valanga di nuove immagini di Bloodborne
Prossimo articoloResident Evil: Revelations 2 – Episodio 2: Meditazione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.