Rimandata la versione PC di GTA V

Brutte notizie per tutti coloro che stanno aspettando impazientemente l’uscita della versione PC di Grand Theft Auto V.

Infatti Rockstar ha rilasciato un comunicato dove dichiara che** il gioco arriverà il 14 aprile**, due settimane dopo di quanto preventivato:

GTAV per PC uscirà il 14 aprile presso i rivenditori fisici e come download digitale.” afferma Rockstar. “Ci scusiamo con i giocatori PC di tutto il mondo che non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, ma ci serve ancora un altro po’ di tempo per assicurarci che la qualità del gioco rimanga eccelsa e che l’esperienza di gioco di GTA Online e i colpi siano pronti dal primo giorno dell’uscita su PC. Per ringraziarvi della vostra comprensione, regaleremo a tutti coloro che hanno prenotato il gioco altri 200.000 dollari di gioco da spendere in GTA Online.

Basterà il “contentino” di 200.000 dollari – virtuali naturalmente – a far placare gli animi adirati dei fan.

Crediamo proprio di no-

Articolo precedenteAnnunciata la data di uscita di Sid Meier’s Starships
Prossimo articoloMetal Gear Rising: Il logo apparso al Taipei Game Show è stato un malinteso
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.