Platinum Games ha da poco fatto chiarezza su quel famoso “2”, intravisto durante il Taipei Game Show e che tutti hanno collegato ad un nuovo Metal Gear Rising, dichiarando che si tratta solo di un malinteso.

Quell’immagine infatti provengono da dei disegni – come quello ad inizio news – fatti dall’artista Yong-Hee Cho per festeggiare il secondo anniversario di Metal Gear Rising: Revengeance.

Ok bella spiegazione, ma come è possibile che un’immagine così ambigua sia finita nel bel mezzo di un video dove venivano presentati i giochi attualmente in sviluppo per PS4?

Articolo precedenteRimandata la versione PC di GTA V
Prossimo articoloUn nuovo trailer per Batman: Arkham Knight
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.