Homefront: The Revolution è ancora in sviluppo

Homefront: The Revolution non sarà l’ennesimo titolo che non vedrà mai la luce diventando un vaporware.

Il titolo infatti è ancora in sviluppo o perlomeno questo è quanto afferma il community manager di Deep Silver, Maurice Tan:

Homefront: The Revolution è ancora in sviluppo, ed è adesso in lavorazione presso Dambuster Studios (ex-Crytek UK)“, afferma Tan.

A volte i fan ci chiedono se il titolo diventerà un altro Prey 2 o un Duke Nukem Forever. Ma vi assicuriamo che il team di Dambuster sta ancora lavorando duramente al gioco e non sarà un vaporware

L’uscita di Homefront: The Revolution era prevista per quest’anno, ma i problemi finanziari di THQ e di Crytek in seguito, avevano fatto perdere le tracce del titolo.

Speriamo di ottenere maggiori informazioni sul gioco il prima possibile.

Fonte: OnlySP

Articolo precedenteNuovo video gameplay off screen di Pokken Tournament
Prossimo articoloIl Vergil?s Bloody Palace di DmC: Definitive Edition si mostra in un trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.