Il Vergil?s Bloody Palace di DmC: Definitive Edition si mostra in un trailer

Dominic Matthews di Ninja Theory ha presentato tramite il PlayStation Blog il Vergil’s Bloody Palace, la nuova modalità introdotta in DmC: Definitive Edition.

Il Palazzo di Sangue di Vergil è un’arena di combattimento di 60 piani. A differenza del Palazzo di Sangue di Dante, dove la difficoltà progressiva è divisa in cinque livelli, il Palazzo di Sangue di Vergil inizia con un livello di difficoltà Nephilim per le prime 20 ondate, per poi passare al livello Figlio di Sparda e terminare con 20 ondate di difficilissimo Vergil Deve Morire. Il Palazzo di Sangue è tradizionalmente una sfida ardua da portare a termine, e la partecipazione di Vergil non fa eccezione.

Ed ecco un trailer che mostra Vergil all’azione nella nuova modalità:

DmC: Definitive Edition sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal prossimo 10 marzo.

Fonte: PlayStation Blog

Articolo precedenteHomefront: The Revolution è ancora in sviluppo
Prossimo articoloIl prossimo Titanfall sarà su più piattaforme
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.