La demo di Final Fantasy XV è quasi completa

La demo di Final Fantasy XV, che sarà disponibile per un periodo limitato per tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD, è completa per l’80%.

Ad annunciarlo Wan Hazmer, lead game designer del titolo, che afferma che il restante 20% sarà la parte cruciale del lavoro.

L’“Episodio Duscae” – la demo in questione – mostrerà alcune delle caratteristiche che vedremo in seguito nel gioco completo come il ciclo giorno/notte, la necessità di raccogliere e cucinare il cibo, la possibilità di esplorare un’intera città e il sistema di guida della macchina vista nei trailer.

Attualmente Final Fantasy XV non ha – purtroppo – una data di uscita ufficiale, ma il fatto di poter provare una demo del titolo il prossimo marzo, ci fa ben sperare per la fine dell’anno corrente o per gli inizi del 2016.

Fonte: Spaziogames

Articolo precedenteNBA 2K15 – Recensione
Prossimo articoloFinal Fantasy Type-0 HD: svelate nuove edizioni limitate
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.