Final Fantasy Type-0 HD: svelate nuove edizioni limitate

Dopo aver annunciato la Collector’s Edition, Square Enix ha annunciato due nuove edizioni limitate di Final Fantasy Type-0 HD: la Fr4ame edition e la Steelbook Limited Edition.

La Fr4me Limite Edition avrà una custodia personalizzabile. La copertina potrà essere cambiata con le varie illustrazioni disponibili all’interno della confezione, permettendovi quindi di avere la “vostra” copertina di Final Fantasy Type-0.

Purtroppo questa versione attualmente non è prevista per l’Italia, ma Square Enix vi invita a verificare in futuro la disponibilità dai vostri rivenditori di fiducia.

La Steelbook Edition invece avrà al suo interno uno steelbook da collezione, diverso da quello che sarà presente nella Collector’s Edition ma comunque di ottima fattura.

Vi ricordiamo che Final Fantasy Type-0 HD arriverà nei negozi il prossimo 15 marzo per PlayStation 4 e Xbox One. Comprando una copia del gioco avrete la possibilità di accedere all'”Episodio Duscae”, la demo dell’atteso Final Fantasy XV, che tra l’altro è quasi completa.

Fonte: Square Enix Blog

Articolo precedenteLa demo di Final Fantasy XV è quasi completa
Prossimo articoloNew Nintendo 3DS in arrivo a febbraio?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.