Cyberludus.com mette a disposizione 3 codici Steam per accedere alla closed beta di Alone in the Dark: Illumination, adventure thriller-horror sviluppato da PURE FPS.

La saga non ha bisogno di presentazioni, ed il titolo vedrà la luce nei prossimi mesi – sono già aperti i pre-order su Steam al prezzo di 27,99€.

Nell’attesa di mettere le mani sulla build finale, il team di sviluppo ci ha invitati a provare in esclusiva la modalità single player grazie a una closed beta di 3 giorni, che siamo lieti di condividere con voi:

  • Y9EX0-G34HF-Q9IE9
  • 5GKL9-CW03C-IWQJ9
  • AYKVB-6T0IV-ZIKXK

ATTENZIONE: i codici sono ad utilizzo singolo; una volta riscattati, non sbloccano più l’accesso alla beta.

Il gioco sarà attivo nella libreria Steam dal 30 gennaio (09.00 circa) al 3 febbraio (09.00 circa).

Buon divertimento!

Articolo precedenteDisponibile Playworld® Superheroes su iOS
Prossimo articoloNuove immagini di Killing Floor 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.