Forza Motorsport 6 verrà annunciato a breve?

Microsoft potrebbe annunciare Forza Motorsport 6 a breve. E’ questo il rumor che sta circolando in queste ore per la rete.

La presentazione del nuovo capitolo della serie firmata Turn 10 potrebbe essere svelato durante il Detroit Auto Show 2015, evento paragonabile al Motorshow bolognese.

Quest’ipotesi è sostenuta dalla scaletta degli eventi qui sopra, dove possiamo leggere che allo stand della Ford verranno annunciate novità dal mondo Xbox. E’ facile, quindi, aspettarsi che il gioco venga presentato proprio in questa occasione.

Speriamo di non ritrovarci con un “misero” annuncio di un pack auto Ford per Forza Horizon 2.

Non ci resta che attendere per scoprire i piani della casa di Redmond per la serie Forza Motorsport.

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteNew Nintendo 3DS in arrivo a febbraio?
Prossimo articoloAnnunciato ufficialmente Forza Motorsport 6
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.