Annunciato ufficialmente Forza Motorsport 6

Le indiscrezioni che circolavano ieri hanno trovato conferma questa notte, quando è stato presentato ufficialmente Forza Motorsport 6 per Xbox One.

Il titolo, ovviamente sviluppato da Turn 10, è stato annunciato al Detroit Auto Show 2015, durante la presentazione del nuovo modello di Ford GT, che, oltre ad essere una delle vetture disponibili nel gioco, sarà il soggetto principale della copertina.

Oltre alla Ford GT, saranno presenti nel gioco altre vetture Ford come la Shelby GT350 e la F-150 Raptor, per la felicità di tutti gli amanti della casa automobilistica statunitense.

Ad impreziosire l’annuncio un – breve – trailer che vi proponiamo:

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, Forza Motorsport 6 sarà presente al prossimo E3 in forma giocabile, facendoci ben sperare per una sua uscita nel corso dell’anno.

Continuate a seguire le nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Dualshockers

Articolo precedenteForza Motorsport 6 verrà annunciato a breve?
Prossimo articoloNuove immagini per DmC: Definitive Edition
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.