The Last Guardian: Ueda conferma lo sviluppo del titolo

Oggi Fumito Ueda, l’ex boss del Team ICO, ha dichiarato che The Last Guardian è ancora in sviluppo.

“Lo sviluppo è stato rinnovato e lavoriamo a pieno regime su The Last Guardian. Annunceremo nuovi dettagli al momento giusto. Non abbiamo una data di rilascio da annunciare.”, queste le parole di Ueda durante un intervista con la rivista Dengeki.

In sviluppo dal 2007 per PS3, The Last Guardian ha avuto uno sviluppo travagliato e dopo il suo annuncio nel 2009 è sparito dai radar di tutte le conferenze e delle testate giornalistiche videoludiche. Ciò aveva fatto ipotizzare una cancellazione del titolo, fino all’anno scorso, quando insistenti rumor e le dichiarazioni di Yoshida avevano fatto presumere che lo sviluppo del titolo fosse stato spostato su PS4.

Speriamo di ottenere nuove informazioni sul titolo nel corso del 2015.

Fonte: Gematsu

Articolo precedenteSquare Enix ribadisce che l’esclusività di Tomb Raider è a tempo limitato
Prossimo articoloThe Witcher 3: rilasciata una nuova galleria di immagini
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.