Tekken X Street Fighter è ancora in sviluppo

Se i recenti annunci di Street Fighter V e di Tekken 7 vi avevano fatto dubitare che Tekken X Street Fighter, il cross over delle due famose serie, fosse ancora in sviluppo, Katsuhiro Harada vi tranquillizzerà.

Lo sviluppatore ha affermato, durante un’intervista rilasciata al sito coreano Inven, che il titolo è ancora in sviluppo e che sono state completate le basi del sistema di gioco.

Harada non si è sbilanciato su una possibile finestra temporale di lancio per il titolo, ma ha affermato che questo uscirà dopo che Tekken 7 sarà disponibile sul mercato.

Fonte: Spaziogames

Articolo precedenteGame Freak: i giochi della serie Pokémon non arriveranno su home console
Prossimo articoloRespawn Entertainment al lavoro su un nuovo titolo. E no, non è Titanfall 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.