Nuove immagini per il Wraith di Evolve

Turtle Rock ha diffuso alcune immagini del nuovo mostro di Evolve, il Wraith.

In Evolve quattro giocatori di classi diverse dovranno affrontare un enorme mostro – attualmente oltre il Wraith conosciamo il Kraken e il Goliath – anch’esso controllato da un giocatore.

In queste immagini possiamo notare, oltre al design del mostro, alcune delle sue abilità, come quella di creare un pericolosissimo clone.

Vi ricordiamo che Evolve sarà disponibile il prossimo 10 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Una open beta del gioco sarà disponibile in esclusiva su Xbox One dal prossimo 15 gennaio per tutti gli utenti che abbiano un abbonamento Xbox LIVE Gold. I giocatori PC e PS4 potranno invece partecipare a un test chiuso.

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteMicrosoft sta per presentare il suo visore per la realtà virtuale?
Prossimo articoloGame Freak: i giochi della serie Pokémon non arriveranno su home console
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.